top of page

RM 59

Il progetto rappresenta la fusione armoniosa di proprietà e stili distintivi.

L’amore dei Clienti per lo stile di vita londinese e l’approccio degli Architetti verso il linguaggio architettonico milanese hanno dato vita a un appartamento dal carattere elegante, dove i pavimenti in legno e le boiserie in stucco alle pareti creano uno sfondo raffinato per un progetto discreto e unico all'interno delle storiche corti milanesi.
Il tratto distintivo dell'intervento architettonico risiede nella capacità di esaltare gli elementi originali più significativi dell'immobile, come l’altezza dei soffitti. Lo Studio ha sviluppato infatti un progetto innovativo, la cui forte peculiarità, è il rivoluzionario impianto distributivo, articolato su molteplici livelli, tutti in perfetta sintonia tra loro, che creano ambienti dinamici e fluidi che enfatizzano la spazialità dell’appartamento. Questi livelli, studiati con cura, contribuiscono a definire spazi diversi all’interno della stessa area living, creando un gioco di profondità e movimento.
L'alternanza dei livelli invita a un'esperienza abitativa che favorisce una percezione più ricca e articolata degli spazi.

Residenziale privato

Milano

Gennaio 2023

Photos by Specchi Studio

bottom of page